giovedì 5 febbraio 2009

Coinvolgere in ambito seo

Nel post precedente abbiamo dato la possibilità di indicare sito, parole chiave e se si desiderasse rendere il sito oggetto da analizzare in ambito seo direttamente sul blog.
Non appena avremo a disposizione una lista sostanziosa di indirizzi, ne verranno scelti alcuni, i più interessanti, e per ogniuno di questi verrà creato un post dove si analizzeranno pregi e difetti delle strutture, delgli accorgimenti, delle tecniche usate per cercare di ottimizzare il sito in questione.
Questo con lo scopo di coinvolgere più gente possibile, esperti e meno esperti, nel ridistribuire una conoscenza che serve a tutti: a chi si avvicina per la prima volta a un lavoro di ottimizzazione, a chi vuole migliorare un lavoro già fatto, e a chi,afidandosi a terzi per questo genere di lavori, può consolidare delle basi per valutare la qualità del lavoro che si appresta a pagare.

Speriamo in una ricca partecipazione costruttiva. in attesa che il progetto decolli proseguiremo a raccogliere gli indirizzi che ci proponete! la form per iscrivere il proprio sito la trovate in questo post e nella colonna di destra del blog

Partecipate gente!

Nessun commento:

Posta un commento